Soc Manager
Pensi di avere una mente strategica?
Hai abilità nel rilevare e rispondere alle minacce, con un approccio dinamico nell'affrontare le sfide che ti si presentano d'avanti?
Allora continua a leggere, perché sei esattamente quello che cerchiamo!
Il tuo ruolo da **SOC MANAGER** sarà essenziale per supportare i clienti in tutti i processi relativi alle risposte agli incidenti, mediante pratiche efficaci di contenimento.
Sarai chiamato a garantire la governance efficiente dei servizi di sicurezza.
**In qualità di SOC Manager cosa farai?
- **Gestione degli incidenti**: Collaborerai con i clienti e le risorse per garantire processi e procedure ottimali.
- **Comunicazioni**: Gestirai efficientemente le comunicazioni tra i clienti e il SOC, garantendo continuità e qualità di tutto il servizio.
- **Allocazione delle risorse**: Pianificherai e gestirai l'implementazione di nuovi servizi mediante project management efficace.
- **Obiettivi finanziari**: Monitorerai continuamente risorse e budget impiegati per garantire il raggiungimento degli obiettivi finanziari.
- **Monitoraggio KPI e SLA**: Effettuerai un monitoraggio continuo di KPI e SLA, garantendo chiarezza espositiva ai clienti mediante report periodici e dettagliati.
- **Reportistica**: Redigerai report dettagliati fondamentali per implementare costantemente i servizi offerti.
- **Soluzioni innovative**: Progetterai e proporrai soluzioni innovative che rispondano alle esigenze specifiche dei clienti.
**Requisiti**:
- Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Cybersecurity, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni.
- Almeno 2 anni di esperienza nella cybersecurity con conoscenze tecniche in SOC, NOC, SIEM, IPS, IDS, EDR, NGFW, WAF, NAC, MDM.
- Competenze organizzative e gestionali
- Conoscenza delle best practices ed esperienza in risk analysis.
- Conoscenza scritta e parlata dell'inglese, con almeno un livello B1
- Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di strumenti di VA/PT
**SOFT SKILLS
- Problem Solving
- Approccio Proattivo
- Capacità di lavorare in team
- Solide abilità espositive e comunicative, per garantire chiarezza e qualità nelle interlocuzioni con i clienti.
**Cosa offriamo**:
- **Retribuzione adeguata** all'esperienza e alla seniority, con contratto CCNL Commercio su 14 mensilità.
- **Buoni pasto**:
- **Computer e Cellulare Aziendale**:
- **Assistenza Sanitaria Integrativa**:
- **Crescita professionale**: opportunità di sviluppo e formazione continua grazie alla collaborazione con un team di esperti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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