Soc Manager
Pensi di avere una mente strategica?
Hai abilità nel rilevare e rispondere alle minacce, con un approccio dinamico nell'affrontare le sfide che ti si presentano d'avanti?
Allora continua a leggere, perché sei esattamente quello che cerchiamo!
Il tuo ruolo da SOC MANAGER sarà essenziale per supportare i clienti in tutti i processi relativi alle risposte agli incidenti, mediante pratiche efficaci di contenimento.
Sarai chiamato a garantire la governance efficiente dei servizi di sicurezza.
In qualità di SOC Manager cosa farai? Gestione degli incidenti: Collaborerai con i clienti e le risorse per garantire processi e procedure ottimali. Comunicazioni: Gestirai efficientemente le comunicazioni tra i clienti e il SOC, garantendo continuità e qualità di tutto il servizio. Allocazione delle risorse: Pianificherai e gestirai l'implementazione di nuovi servizi mediante project management efficace. Obiettivi finanziari: Monitorerai continuamente risorse e budget impiegati per garantire il raggiungimento degli obiettivi finanziari. Monitoraggio KPI e SLA: Effettuerai un monitoraggio continuo di KPI e SLA, garantendo chiarezza espositiva ai clienti mediante report periodici e dettagliati. Reportistica: Redigerai report dettagliati fondamentali per implementare costantemente i servizi offerti. Soluzioni innovative: Progetterai e proporrai soluzioni innovative che rispondano alle esigenze specifiche dei clienti. Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Cybersecurity, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni. Almeno 2 anni di esperienza nella cybersecurity con conoscenze tecniche in SOC, NOC, SIEM, IPS, IDS, EDR, NGFW, WAF, NAC, MDM. Competenze organizzative e gestionaliConoscenza delle best practices ed esperienza in risk analysis. Conoscenza scritta e parlata dell'inglese, con almeno un livello B1Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di strumenti di VA/PTSOFT SKILLS Problem SolvingApproccio ProattivoCapacità di lavorare in teamSolide abilità espositive e comunicative, per garantire chiarezza e qualità nelle interlocuzioni con i clienti. Cosa offriamo: Retribuzione adeguata all'esperienza e alla seniority, con contratto CCNL Commercio su 14 mensilità. Buoni pastoComputer e Cellulare AziendaleAssistenza Sanitaria IntegrativaCrescita professionale: opportunità di sviluppo e formazione continua grazie alla collaborazione con un team di esperti. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativaBuoni pastoCellulare aziendaleComputer aziendaleDisponibilità:
Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:
QuattordicesimaTredicesima
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