Social Community Junior
Per importante azienda cliente**:
SOCIAL COMMUNITY JUNIOR
**La risorsa si occuperà delle seguenti attività**:
- Analizzare e comprendere le richieste dei clienti
- Categorizzare le richieste secondo le procedure previste
- Fornire ai clienti la risposta corretta sfruttando la documentazione
- Gestire con il cliente specifiche tipologie di richieste secondo le modalità previste
- Interagire direttamente con i clienti per gestire le richieste provenienti dai canali social
- Tutte le interazioni saranno in INGLESE
**Requisiti**:
- Ottime doti di comunicazione scritta e verbale
- Buona conoscenza dei principali Canali Social
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Preferibile pregressa esperienza come consulente del Customer Service o Social Community manager
**Luogo di lavoro**:
gestione attività da remoto
**Tipologia di contratto**:
inserimento in somministrazione con proroghe lungo periodo
Lavoro solo il sabato e la domenica e nei giorni festivi dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo
Inquadramento da valutare in base al profilo
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro