Social Media Assistant
DESCRIZIONE
Mansione
Importante Azienda Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un
social media assistant
Responsabilità
La risorsa si occuperà di tenere aggiornati e sviluppare i canali social dell'azienda (Facebook, Instragram, Linkedin), pubblicando i contenuti preparati dall'ufficio commerciale e marketing con il quale si interfaccerà quotidianamente.
Competenze
Si richiedono:
diploma o laurea, buona conoscenza dei social media e delle tecniche di gestione e pubblicazione in rete, gradita formazione specifica nell'ambito, forte motivazione alla mansione, buona capacità di lavorare in team e allo stesso tempo ottime doti organizzative per gestire il lavoro in autonomia nei tempi e modi concordati con i diretti responsabili, disponibilità a stage full time.
Tipo di contratto:
stage iniziale di 6 mesi.
Sede di lavoro:
Chivasso (To).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro