Social Media Manager & Content Creator
Molto più di un'agenzia di servizi e consulenza, **ueuork** si pone come partner affidabile e innovativo nel raggiungimento di obiettivi di marketing sempre più ambiziosi.
La mission della nostra azienda è quella di operare come supporto strategico di brand e aziende affiancandone l'operatività e la crescita nell'ambito del digital marketing.
Per ampliamento del nostro staff organico interno siamo alla ricerca di un **Social Media Manager & Content Creator**.
**REQUISITI**:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in altre agenzie di marketing;
- Conoscenza approfondita dei principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, Pinterest);
- Conoscenza della lingua inglese;
- Competenza nell'uso di Adobe Creative Suite, Canva, ChatGPT, Slack, Trello, Typeform e Google Drive;
- Laurea in Economia o Marketing;
- Creatività, autonomia e proattività.
**REQUISITI TRASVERSALI**:
- Creatività, curiosità e approccio proattivo alle novità introdotte dai social;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in autonomia, organizzando e programmando il lavoro nel rispetto delle scadenze;
- Possesso P. IVA,
**MANSIONI**:
- Redazione piani editoriali;
- Attività copywriting;
- Creazione contenuti originali con il supporto del reparto grafico e foto/video produzione;
- Coordinamento delle attività di pianificazione post, live posting e di quelle di community management;
- Monitoraggio e analisi delle metriche di performance;
- Realizzazione della reportistica;
- Creazione e gestione di campagne pubblicitarie sulle diverse piattaforme social;
- Elaborazione, implementazione e presentazione della Social Strategy (analisi dei competitor, obiettivi, linea guida social, funnel marketing, social ads);
- Sviluppo di contenuti foto & video (content creation);
**PLUS**:
- Eccellenti capacità di analisi e di risoluzione dei problemi;
- Capacità comunicative, negoziali, relazionali e di lavoro in team;
- Capacità di lavorare sotto stress;
- Time management e capacità di definire le priorità;
**INFO**:
- Modalità di Lavoro: Smart Working;
- Località: Provincia di Salerno;
- RAL: Da Definire in fase di colloquio;
L'obiettivo è integrare un membro nel nostro team che possa essere facilmente coinvolto nelle attività aziendali in loco, in linea con la nostra preferenza per una presenza física nel territorio di riferimento.
Il processo di selezione verterà sulla capacità di svolgere le attività elencate, con particolare attenzione a motivazione e mind-set.
Un'opportunità unica per crescere insieme ad una start up ed entrare in un team giovane e pieno di ambizioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Benefit:
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Straordinario
Esperienza:
- social media manager: 2 anni (Obbligatorio)
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