Social Media Manager
Agenzia di marketing cerca per inserimento immediato nel reparto comunicazione.
Competenze richieste:
• Gestione clienti: capacità di relazione e interfaccia con clienti di alto profilo.
• Social Media Strategy: redazione di documenti strategici per la comunicazione sui social media.
• Social Media Management: definizione e implementazione di strategie di content marketing.
• Paid Media Management: pianificazione e gestione del budget media sulle piattaforme social, con esperienza nella definizione di social media plan.
• Analisi e Reporting: interpretazione dei KPI social e redazione di report dettagliati.
• Branded Content: ideazione e gestione di progetti speciali di contenuto per i brand.
• Progetti video-based: esperienza nella produzione e gestione di contenuti video.
• Influencer Marketing: sviluppo e gestione di strategie di attivazione influencer.
Si valutano candidature in sede o lavoro in Smart working.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro