Social Media Manager
Sei pronto ad entrare nella squadra di Granito Marketing?
Siamo un'agenzia web e di comunicazione con dieci anni di esperienza a Trento, in continua espansione.
Stiamo cercando un Social Media Manager creativo ed appassionato di social, pronto ad unirsi al nostro team ed a mettersi alla prova con le proprie abilità!
**Sei TU la persona che cerchiamo SE sei**:
- **Problem-solver**:sei in grado di gestire ed ottimizzare le strategie di social media, affrontando le sfide e trovando soluzioni creative che allineino gli obiettivi del brand con le esigenze della community online.
- **Appassionato di comunicazione digitale**: unisci creatività e strategia nella gestione dei canali social, con una forte passione per la produzione di contenuti che siano accattivanti e coerenti con l'identità del brand.
- **Empatico**:sai comprendere il pubblico di riferimento e creare contenuti che risuonino con esso, mantenendo sempre viva l'identità del brand e adattandola ai vari contesti social.
- **Sperimentale**:sei aperto a testare nuove piattaforme, formati di contenuto e tendenze social per migliorare costantemente l'engagement e l'impatto delle campagne.
- **Resiliente**:riesci a gestire la pianificazione e l'esecuzione delle campagne anche in situazioni di stress o scadenze serrate.
- **Collaborativo**:sai lavorare efficacemente con il team, i clienti e altre figure professionali, come digital strategist e content creator, per assicurare un flusso di lavoro armonioso e di successo.
- **Umile e Flessibile**:sei una persona umile e flessibile, capace di accettare feedback e di adattarti rapidamente alle nuove esigenze o cambiamenti di strategia.
- **Puntuale e Preciso**:sei affidabile e garantisci la pubblicazione puntuale e precisa dei contenuti, rispettando il calendario editoriale e le scadenze.
**Quali saranno le tue responsabilità principali?
- Pianificazione e gestione delle strategie di social media, con particolare attenzione all'ottimizzazione dell'engagement e della crescita organica.
- Creazione di contenuti originali e coinvolgenti per i vari canali social dei nostri clienti.
- Monitoraggio ed analisi delle performance delle campagne social, con reportistica e suggerimenti per miglioramenti continui.
- Gestione delle community sui vari social, rispondendo a commenti e messaggi in modo tempestivo e professionale.
- Collaborazione con il team di marketing per allineare le attività social con le campagne globali del brand.
**Cosa ci aspettiamo da te**:
- Esperienza base/intermedia nella gestione di social media, inclusi Facebook, Instagram e LinkedIn.
- Competenza nell'uso di strumenti di gestione social (es.
Hootsuite) e di analisi (es.
Google Analytics, Facebook Insights).
- Conoscenza delle migliori pratiche di social media marketing, inclusi principi di copywriting il social.
- Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione.
**Costituiscono un plus**:
- Esperienza in agenzia di comunicazione o marketing digitale.
- Capacità di utilizzare strumenti di gráfica come Photoshop e Canva per creare contenuti visivi.
- Capacità di gestione di un blog aziendale o altre piattaforme di content marketing.
- Esperienza nella stesura di piani di comunicazione integrati, con obiettivi chiari e misurabili, allineati con la brand identity e le esigenze del mercato.
**Cosa Offriamo**:
- **Work-life balance**: Promuoviamo l'equilibrio tra vita professionale e personale, offrendo flessibilità nell'orario di lavoro e possibilità di lavoro da remoto.
- **Ufficio nel centro storico**: Ambiente stimolante nel cuore di Trento.
- **Formazione costante**: Investiamo in formazione continua con workshop, corsi ed opportunità di sviluppo professionale.
- **Premi**:Riconosciamo e celebriamo il talento e l'impegno dei nostri collaboratori attraverso premi e riconoscimenti.
- **Assicurazione per il rimborso delle spese mediche**: Per garantire la tranquillità e la sicurezza finanziaria, offriamo un piano assicurativo completo attraverso il fondo di Metasalute.
- **Flessibilità contrattuale**:Valutiamo sia collaborazione con freelance in partita IVA che assunzioni: se sei la persona giusta per questo ruolo, queste rimangono solo formalità e troveremo il modo di collaborare assieme con la soddisfazione di entrambi.
- Nella mail scrivi chi sei, le tue eventuali esperienze passate con relativo portfolio, ma, soprattutto, dicci perché vuoi lavorare con noi;
- Preparati al colloquio con noi :)
Ti aspettiamo a braccia aperte!
P. S.
Se l'annuncio non fa al caso tuo, ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questa ricerca.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Piano incentivi
- Tredicesima
Domande di preselezione:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro