Social Media Manager
Siamo alla ricerca di una risorsa da dedicare alla realizzazione di contenuti e di campagne da pubblicare sulle piattaforme web aziendali e sui principali social network, coadiuvando l'attività della direzione marketing, in linea con la strategia di branding nazionale che l'azienda si propone di portare avanti.
Si richiede:
- Conoscenza approfondita di Instagram e Facebook a livello professionale
- Conoscenza di uno o più programmi di gráfica e web design
- Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo
- Forti doti di comunicazione
- Capacità di lavorare in team
Sede di lavoro: Lioni - 83047 - area P. I. P.
(AV) - Sviluppo contenuti in sede.
Allegare CV via mail allegando dettaglio esperienze e portfolio clienti.
Non verranno presi in considerazione i profili non aderenti alle richieste di cui sopra.
Costituiscono titolo preferenziale:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Spiccate capacità commerciali
Conoscenze in ambito copywriting e SEO
Conoscenza delle piattaforme Prestashop ed Hootsuite
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Agenzia, Collaborazione
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turno diurno
Esperienza:
- Social media management: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro