Social Media Manager
Cerchiamo un/una Social Media Manager da inserire nel team di Agenzia.
Avrà la responsabilità di gestire una serie di progetti social, alcuni indipendentemente e altri in team.
Parteciperà ai brainstorming e alla strutturazione di presentazioni per gare su nuovi clienti.
Nello specifico le sue attività saranno:
- gestione dei progetti social media di clienti
- ideazione di contenuti (dalla scelta dei formati alla scrittura dei testi) ed elaborazione di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza social media
- supervisione di campagne adv Facebook, Instagram, Tik Tok, LinkedIn
- lettura e analisi insight, creazione di report mensili
- community management
- esperienza di almeno 2 anni con la stessa mansione in agenzia di comunicazione/social/digital
- perfetta conoscenza delle dinamiche dei principali social media (Facebook, Instagram, Tik Tok, Twitter, Linkedin)
- conoscenza della lingua inglese
- orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- capacità di scrittura e analisi contenuti
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- social media manager: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro