Social Media Manager
Caratteristiche e responsabilità:
- Creare e implementare strategie di social media per promuovere l'azienda.
- Gestire e monitorare le attività sui social media, come la pubblicazione di contenuti, la risposta ai commenti e la gestione delle campagne pubblicitarie.
- Analizzare le metriche dei social media per identificare le opportunità di miglioramento e suggerire soluzioni.
- Essere aggiornato sulle tendenze dei social media e delle nuove funzionalità per identificare opportunità di marketing innovative.
Requisiti:
- Almeno 1-2 anni di esperienza nella gestione dei social media.
- Forte conoscenza dei principali social network e delle loro funzionalità pubblicitarie.
- Capacità di analisi e di interpretazione dei dati dei social media.
- abilità comunicative e capacità di lavorare in team.
- Gradita conoscenza di strumenti di editing grafico.
Orario:
- Dal lunedì al venerdi
Esperienza:
- social media manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
- Italiano (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro