Social Media Manager
Fondata nel 2012, Serviceplan Group Italia è oggi una realtà che rappresenta diverse specializzazioni che operano insieme sotto allo stesso tetto: Serviceplan Italia per la creatività, Plan. Net per il digitale, Mediaplus per il media, e Make per la produzione. La sua piattaforma, la House of Communication, è un modello di lavoro e un luogo dove agenzie e persone diverse compongono un moderno piano di comunicazione, crescono, si integrano e supportano le esigenze specifiche o complesse dei clienti. Fa parte di Serviceplan Group, il primo network indipendente di comunicazione in Europa, con 22 sedi in ben 16 paesi diversi nel mondo. Per rafforzare il dipartimento Social di Serviceplan Italia, agenzia creativa del gruppo, siamo alla ricerca di una figura di Social Media Manager che si occuperà di più clienti, per i quali sarà responsabile della produzione dei singoli contenuti social, dell'interazione con le community e del rispetto dei KPI. Di che cosa ti occuperai e quali saranno le tue attività giornaliere: Partecipazione all'ideazione della strategia editoriale dei clienti Definizione dei piani editoriali (con account e creativi) Analisi performance singoli contenuti e dei KPI social Allineamento costante con team account Coordinamento quotidiano con il team account e con il team creativo Coordinamento con il cliente per le richieste social e l'ongoing Requisiti: 2 anni di esperienza in ambito comunicazione social, maturata presso agenzie di comunicazione o gruppi editoriali Capacità di sperimentare e di adattare i messaggi a differenti audience Conoscenza dei trend Capacità nella gestione di community management, piani editoriali e reportistica Precisione Capacità di interfacciarsi con i clienti di agenzia Cologno Monzese, Lombardy, Italy J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!