Social Media Manager
Mansioni**:
- Identificare KPI e la migliore strategia per raggiungerli;
- Definire quali canali digitali attivare e presidiare;
- Creare e/o gestire una pagina aziendale su ognuno dei canali selezionati, comprendendo gli strumenti di programmazione e sponsorizzazione;
- Sviluppare contenuti originali e creativi da pubblicare sui differenti profili;
- Gestire la community;
- Stimolare le vendite - online e instore;
- Effettuare un'analisi dei dati.
**Competenze richieste**:
- Project management, creare e gestire il progetto di comunicazione social nella sua interezza;
- Budgeting, cioè la capacità di saper gestire correttamente il budget assegnato in base al progetto e ai rispettivi micro-obiettivi;
- Social skill, come l'attitudine a comunicare in modo efficace con il proprio target di riferimento, adattando lo stile a ogni piattaforma;
- Analytics, per orientarsi lungo le fasi della strategia;
- Copywriting, cioè la capacità di scrivere copy accattivanti adeguati alle piattaforme e al pubblico cui ci si rivolge.
- Problem solving, curiosità, capacità di lavorare in squadra, curiosità, adattabilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- social media manager: 4 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro