Social Media Manager
Sviluppare e gestire piani editoriali
- Declinare i piani su calendari editoriali
- Creare contenuti originali destinati ai differenti canali social
- Analizzare e conoscere il target di riferimento e costruire il giusto tone of voice
- Cercare contenuti sul web da adattare per la propria strategia
- Fare benchmark sui competitor e individuare le best practice
- Fare Community management
- Misurare l'efficacia della comunicazione attraverso l'analisi dei dati
Si richiede:
- Almeno 2 anni di esperienza come social media manager
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Autonomia e capacità di gestione dei progetti
- Capacità di lavorare in modo indipendente, sistematico, positivo, empatico
- Elevata conoscenza dei principali social network e loro logiche d'utilizzo
- Capacità di monitorare l'andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita
- Propositività sui progetti affidati con idee e migliorie
- Capacità di raccontare un'idea o un progetto con un visual e una narrazione originale e coinvolgente
- Esperienza nell'utilizzo dei social media marketing tools
Sede di lavoro: Bitonto (Ba)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Social Media: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro