Social Media Manager
Responsibilities**:
- Develop social media strategy
- Create original content
- Provide data analysis and metric reporting for clients
**Qualifications**:
- Proficiency in many social media platforms
- Fluency in Microsoft Office suite (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.
)
- in-depth study of the brand whose communication it manages
- study of the target
- study and consequent choice of the most suitable social channels to convey the brand's messages
- ideation of the strategy to follow
- creation of an editorial plan for social media and related editorial calendar
- Programming and publication of the contents created
- Conversation monitoring
- Report (monthly, quarterly or half-yearly)
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 24 mesi
Orari part-time: 18/24 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
- Weekend
Esperienza:
- social media manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro