Social Media Manager
Fondata nel 2012, Serviceplan Group Italia è oggi una realtà che rappresenta diverse specializzazioni che operano insieme sotto allo stesso tetto: Serviceplan Italia per la creatività, Plan. Net per il digitale, Mediaplus per il media, e Make per la produzione. La sua piattaforma, la House of Communication, è un modello di lavoro e un luogo dove agenzie e persone diverse compongono un moderno piano di comunicazione, crescono, si integrano e supportano le esigenze specifiche o complesse dei clienti. Fa parte di Serviceplan Group, il primo network indipendente di comunicazione in Europa, con 22 sedi in ben 16 paesi diversi nel mondo. Per rafforzare il dipartimento Social di Serviceplan Italia, agenzia creativa del gruppo, siamo alla ricerca di una figura di Social Media Manager che si occuperà di più clienti, per i quali sarà responsabile della produzione dei singoli contenuti social, dell'interazione con le community e del rispetto dei KPI. Di che cosa ti occuperai e quali saranno le tue attività giornaliere:Partecipazione all'ideazione della strategia editoriale dei clientiDefinizione dei piani editoriali (con account e creativi)Analisi performance singoli contenuti e dei KPI socialAllineamento costante con team accountCoordinamento quotidiano con il team account e con il team creativoCoordinamento con il cliente per le richieste social e l'ongoingRequisiti:2 anni di esperienza in ambito comunicazione social, maturata presso agenzie di comunicazione o gruppi editorialiCapacità di sperimentare e di adattare i messaggi a differenti audienceConoscenza dei trendCapacità nella gestione di community management, piani editoriali e reportisticaPrecisioneCapacità di interfacciarsi con i clienti di agenziaCologno Monzese, Lombardy, Italy #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!