Social Media Manager
Mavic Farma è un'azienda in crescita che cerca nuovi talenti da inserire all'interno del team.
Crediamo nell'innovazione e puntiamo a obbiettivi sempre più ambiziosi in ambito farmaceutico in parallelo alla costante crescita personale del team che lavora al suo interno.
Da anni sviluppiamo progetti che riguardano cannabis ad uso medico, ormoni bioidentici, terapie iniettive, terapie veterinarie ma anche nuovi progetti locali che verranno discussi in fase di colloquio.
Al momento i Brand coinvolti nel progetto sono farmacia San Carlo e Teris Farma.
Le mansioni che verranno svolte all'interno dell'azienda per il ruolo richiesto saranno:
- Gestione e creazione di contenuti per le pagine aziendali Instagram, Facebook, TikTok e LinkedIn
- Creazione di contenuti per lo sviluppo del canale YouTube
- Creazione di contenuti ad hoc per progetti aziendali
- Creazione di video, reels
- Supporto al team di comunicazione per la creazione di eventi e pubblicizzazione degli stessi
- Social care e community building
- Creazione e invio di Newsletter
- Creazione e gestione di campagne ADV (in particolare su Facebook e Instagram)
- Coerenza e tutela del marchio: garantire che il messaggio su tutte le piattaforme sia coerente e rispetti la linea e l'etica dell'azienda.
Tutte le mansioni sopra riportate saranno svolte in team sia nella prima fase di formazione sia durante l'attività lavorativa successiva.
REQUISITI ESSENZIALI:
- Conoscenza di programmi di elaborazione immagini (Canva e/o Photoshop) e di video editing (After effect / Premiere/ Cupcut)
- Essere muniti di un proprio computer e dei programmi che si utilizzano
- Conoscenza di Facebook Business Manager
- Conoscenza e frequentazione attiva dei principali social network
- Approccio strategico e conoscenza dei trend
- Copywriting e attitudine alla scrittura
- Ottima scrittura in italiano
- Capacità di produzione di testi emozionali e coinvolgenti, adatti ai diversi canali;
- Spiccate abilità comunicative ed empatiche;
Vista la delicatezza dei contenuti e per un'ottimizzazione aziendale il lavoro, soprattutto in una prima fase, è da svolgersi in presenza presso gli uffici di Terre del Reno (FE), via statale n 50.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Fondo pensione
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Social media management: 1 anno (Preferenziale)
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