Social Media Manager
Sviluppare contenuti originali e creativi da pubblicare sui diversi canali social dell'azienda (immagini, foto e/o video).
- Definire la strategia social e i canali digitali in cui essere presenti con il rispettivo target di riferimento.
- Identificare i KPI.
- Creare e/o gestire la pagina aziendale per ognuno dei canali social approvati.
- Pianificare il calendario editoriale dei contenuti da pubblicare per ogni canale e la programmazione dei post sponsorizzati.
- Collaborare con le altre figure del settore comunicazione e marketing.
- Disponibilità su spostamenti per eventi
- Ottima conoscenza sia dell'italiano che dell'inglese scritta e parlata.
- Occuparsi della scrittura di testi indirizzati alle testate giornalistiche.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- social media manager: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro