Social Media Manager
La risorsa, a diretto riporto del Digital Manager, avrà il compito di implementare la strategia digitale per contribuire a rafforzare il posizionamento del brand affidato, nonché l'engagement e la loyalty del target di riferimento. Compiti e Responsabilità: Definizione delle strategie social della marca, con l'obiettivo di incrementare la brand awareness, buzz e impatto sulle vendite all'estero Identificare tra i Social Network esistenti, quali siano più adeguatialla finalità dell'impresa ed in relazione al Paese in cui essa vuole sviluppare o consolidare il mercato Creazione del profilo aziendale, il grado di personalizzazione per Paese, oltre che su aspetti grafici e di comunicazione che necessitano di essere adattati Social Media plan: definizione del piano editoriale più idoneo per i differenti canali social Seguire le campagne media dedicate, identificare i formati più efficaci in funzione degli obiettivi condivisi e fare continuo scouting di nuove soluzioni offerte dal mercato Community management: gestione della community dei canali di proprietà Social listening: monitoraggio e ascolto della rete Analisi e Reporting: monitoraggio dei KPI e analisi dei risultati dei principali progetti Analisi e monitoraggio della concorrenza J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro