Social Media Manager
Primaria agenzia di comunicazione specializzata in marketing ricerca un/una Social Media Manager
La risorsa si occuperà di creare campagne mirate adeguando stile e comunicazione ad ogni piattaforma e gestire le comunicazioni social nella loro interezza, dalla pubblicazione al monitoraggio degli obiettivi raggiunti.
Nello specifico sarà in grado di:
- Identificare il pubblico di riferimento e comprendere le sue caratteristiche, preferenze e comportamenti sui social media
- Adattare lo stile di scrittura e il tono alle caratteristiche del pubblico di riferimento, al brand e alla piattaforma social su cui si sta pubblicando
- Utilizzare strumenti di editing e progettazione per creare contenuti visivamente accattivanti (si richiede l'utilizzo di Canva, Photoshop, CapCut)
- Gestire le interazioni con gli utenti in modo tempestivo, professionale ed empatico
- Utilizzare strumenti di analisi dei social per monitorare e valutare le performance delle campagne
- Monitorare i competitor per identificare strategie e opportunità
Desideriamo entrare in contatto con professionisti con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo interessati alla posizione come impiegati o freelance.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto con partita IVA
Esperienza:
- social media manager: 2 anni (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- social media manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro