Social Media Manager
Fondazione Consulenti per il Lavoro Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una
SOCIAL MEDIA MANAGER.
La risorsa sarà inserita in una scuola di formazione e provider ECM per la formazione continua.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: Ideare la content strategy, il piano strategico per creare e distribuire i contenuti sulle piattaforme social in base agli obiettivi; Produrre i contenuti in molti formati usati dalle piattaforme social; Gestire il piano editoriale: pianificare la distribuzione dei contenuti, programmare la pubblicazione dei post sui diversi canali e monitorarli; Community management: dovrà rispondere con regolarità a commenti, domande e recensioni; Produrre contenuti in real time; Raccogliere e interpretare i dati usando strumenti specifici (software di social media analytics, Facebook Insights); Social listening, ovvero ascoltare e analizzare attraverso tool dedicati cosa si dice online a proposito del brand; Social advertising: si occuperà in autonomia delle campagne sponsorizzate, gestendo i budget e la componente creativa delle inserzioni.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
Almeno Diploma; Esperienza pregressa nel ruolo.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione ed affidabilità.
Inquadramento e retribuzione
verranno valutate in relazione al/alla candidato/a.
Orario di lavoro:
40 ore settimanali.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Napoli
Campania, NapoliAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!