Social Media Manager
Sand è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire all'interno del nostro organico.
Sarai il fulcro del team creativo, toccherai con mano i progetti portandoli sui canali social rispettando i valori del Brand, darai una reputazione online alle attività che gestirai dando il tuo contributo sia nella parte strategica che esecutiva, ovviamente insieme al Graphic Designer e al resto del Team.
Dopo aver letto i requisiti che richiediamo e quello che offriamo inviaci una lettera di presentazione ed il tuo portfolio in. pdf o link di clienti che hai gestito e per quali periodi.
**Requisiti di base
- Esperienza di almeno 3 anni come Social Media Manager in **un'agenzia pubblicitaria e/o di comunicazione e marketing o aziende settore Moda**:
- Livello di istruzione: laurea e/o corsi di specializzazione post diploma
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di comprendere i feedback dei clienti ed implementare una soluzione
- **Creatività**, precisione, umiltà e soprattutto intraprendenza
- Forte passione per il mondo digital e conoscenza dei migliori processi e soluzioni
- Interesse per i nuovi trend
- Conoscenza degli aspetti tecnici ed operativi della comunicazione online
- Dono della chiarezza
- Padronanza del Business Manager
- Esperienze nell'utilizzo professionale dei principali Social Media
- Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un'idea
- **Capacità di eseguire analisi di mercato utili a proporre nuove idee e progetti orientati al risultato**:
- Capacità di **definire timeline, priorità e scadenze
**Requisiti preferenziali
- Conoscenza dei tool più diffusi per le attività di Web Marketing e Monitoring
- Conoscenza di piattaforme per la programmazione di post e storie
- Propensione alla creazione di contenuti con smartphone e conoscenza di app come CapCut
- Creazione dei funnel e delle loro logiche come Klaviyo, Mailchimp, ecc.
**Cosa farai
- Ideazione della content strategy dei progetti
- Redazione dei piani editoriali per i canali social insieme al Graphic Designer ed al team Media al fine di costruire contenuti ottimizzati sia dal punto di vista creativo che dal punto di vista delle performance
- Programmazione e pubblicazione dei contenuti su canali online
- Creazione ed analisi dei report
- Implementazione di campagne ADS su Facebook ed Instagram
- Rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline concordati e approvati dal tuo Responsabile
- Confronto e feedback con il tuo Responsabile e sviluppo di soluzioni
- Segnalazione di novità o criticità legate al tuo lavoro
**Cosa offriamo
- Contratto di assunzione (post periodo di prova)
- RAL commisurata all'esperienza e alle skills
- Postazione Apple (Fissa e/o portatile)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si richiede disponibilità a lavorare in ufficio con orario full time.
**Il lavoro dovrà essere svolto in sede a Via Carlo Cattaneo, Trecase, 80040 (NA).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Esperienza:
- social media manager: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro