Social Media Manager
Il Social Media Manager stabilisce il calendario editoriale dei contenuti da pubblicare per le diverse piattaforme e gli obiettivi aziendali da raggiungere.
Studia la presenza del brand sul web e le reazioni degli utenti ai post aziendali e a quelli dei competitor, cercando di generare lead e trasformare gli utenti in follower e clienti fidelizzati.
Questa figura deve calarsi nella brand voice dell'azienda e trasmettere (attraverso post, video, immagini, foto, reel e altri contenuti) gli ideali del brand e i prodotti utilizzando strategie organiche e a pagamento.
Per poter svolgere al meglio il suo lavoro, chi lavora come Social Media Manager deve essere in possesso di alcune specifiche competenze, come:
- conoscenza della lingua inglese
- dimestichezza con il pacchetto Office
- conoscenza di WordPress e SEO
- abilità di video e photo editing e di creazione di immagini e campagne
- capacità di restare al passo con l'evoluzione delle tendenze della rete
- creatività e pro-attività
- flessibilità
- ottime abilità organizzative e gestionali
- precisione e puntualità
- abilità analitiche
- capacità di copywriting e storytelling
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA
Retribuzione: €650, 00 - €900, 00 al mese
Ore previste: 15 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- social media manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro