Social Media Manager
Stiamo cercando una figura professionale che si occupi della gestione dei social e della redazione di testi per siti web e articoli di blog.
La persona che stiamo cercando ha già maturato un'esperienza precedente ed è in grado di:
Sviluppare e gestire un piano di comunicazione per i social e declinarlo in un calendario mensile.
Creare i contenuti, anche coordinandosi con le altre figure del team (grafici, video maker), da utilizzare nei canali social dei clienti.
Gestire la pubblicazione dei contenuti sui diversi social e monitorarne l'andamento.
Strutturare e gestire campagne di advertising sui social.
Scrivere testi per siti web e articoli di blog, ottimizzati per i motori di ricerca e con la produzione di meta tag, a partire da una keyword research.
Collaborare con il resto del team allo sviluppo di strategie di comunicazione che coprano i diversi canali e offline.
Requisiti minimi richiesti
Esperienza precedente.
Capacità di organizzazione del lavoro sia in autonomia che in team.
Gestione della relazione con il cliente.
Ottima conoscenza dell'inglese
Ottima conoscenza delle dinamiche della scrittura per il web.
Ottima conoscenza delle piattaforme social e uso del business manager e del gestore delle inserzioni.
Propensione all'aggiornamento costante e curiosità
Conoscenza degli strumenti di analisi statistica, in particolare Google Analytics
Esperienza nella gestione di campagne anche su Google Ads
Certificazioni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro