Social Media Manager, Content Creator E Addetto
La persona selezionata si occuperà dei contenuti e della gestione dei social aziendali, dedicandosi alla creazione e pubblicazione attraverso le attività di social media, lo sviluppo e la realizzazione delle strategie di social media marketing e comunicazione sui canali interessati,
In particolare, le attività che seguirànello specifico sono:
- gestione dei profili social, pubblicazione dei contenuti e gestione della community;
- sviluppo di copy pensati per ottimizzare la viralità dei contenuti;
- sviluppare contenuti in linea con la brand identity;
- analisi, monitoraggio e reportistica delle metriche social e individuazione di eventuali correttivi;
- editing dei contenuti video studiati ad hoc per le diverse piattaforme;
- predisposizione dei piani editoriali, calendari e attività e successivo monitoraggio dell'andamento degli stessi con appositi tools.
Inoltre gestirà la piattaforma gestionale con carico prodotti e controllo sito e-commerce
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- uso di programmi specifici alla posizione lavorativa aperta
Esperienza:
- social media manager: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro