Social Media Manager
12decimi** è una Digital Agency con oltre 12 anni di attività, nata e sviluppata da un gruppo di professionisti con un'esperienza di rilievo nel settore dello sviluppo di progetti in ambito digitale.
La passione, unita ai nostri valori e all'etica professionale ha fatto crescere negli anni il nostro posizionamento e ha permesso di migliorare l'offerta dei nostri servizi garantendo ai nostri clienti una qualità sempre più importante e in linea con le specifiche esigenze del mercato.
Il nostro valore più importante è rappresentato dalle singole risorse che da sempre sono impegnate nello sviluppo dei nostri progetti e delle nostre consulenze.
Sposando i nostri valori, ogni singolo professionista si dedica con competenza e passione a realizzare idee e a sviluppare i bisogni dei nostri clienti, attraverso attività "funzionali" e che permettano di raggiungere gli obiettivi definiti.
In questo contesto il confronto, senza distinzioni di ruolo e in funzione delle singole competenze è parte fondamentale per l'organizzazione dei nostri progetti e la sintonia del nostro lavoro, il tutto accompagnato dalla passione che da sempre dedichiamo alla nostra attività.
Per supportare il nostro piano di crescita e di riposizionamento ricerchiamo:
**SOCIAL MEDIA MANAGER
Mansioni richieste
- Lavorare in modo verticale per obiettivi definiti sui progetti dei singoli clienti attivati
- Capacità di organizzare i vari task della propria attività per obiettivi
- Organizzare e gestire in autonomia tutte e fasi del progetto sotto la propria responsabilità, con la possibilità e la capacità di soddisfare i singoli obiettivi di comunicazione del cliente
- Interpretare e comprendere brief, nel rispetto delle singole necessità del cliente
- Capacità di relazionarsi e interfacciarsi con le diverse figure professionali del gruppo di lavoro
- Realizzare piani editoriali differenziati per tipologia di social network e in funzione degli obiettivi: Brand Awareness, Customer Loyalty, Online Reputation, Promotions and Sales, Customer Insight
- Capacità di identificare e interpretare le nuove tendenze sui canali Social
- Realizzare report informativi in funzione ai risultati raggiunti
Profilo ideale
- Spirito creativo
- Capacità di creare e realizzare contenuti grafici e video con alto valore creativo
- Ottima capacità di copywriting per l'elaborazione di contenuti testuali
- Ottima conoscenza degli strumenti di analisi (es: Insight di Facebook, Twitter Analytics, Google Analytics, TikTok Analytics, Linkedin Analytics, etc.
)
- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
Nice to have
- Conoscenza di Adobe: Indesign, Illustrator, Photoshop
- Conoscenza di Canva e Adobe Spark
- Invio di un portfolio
**COSA OFFRIAMO
- Contratto di consulenza
- Attività in modalità location-independent
- Crescita professionale legata al raggiungimento di obiettivi aziendali
- Ampie possibilità decisionali su tecnologie e metodologie da applicare
Ti ricordiamo che:
La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini, in accordo con la normativa vigente (L. 903/77).
È necessario esplicitare nel CV il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. LGS.
196/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione, Partita IVA
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro