Social Media Manager E Content
Alkimedia è alla ricerca di un content e social media manager da inserire nel proprio organico. Nello specifico le sue attività saranno:
gestione dei profili social media dei clienti e di Alkimedia ideazione, creazione e scrittura di contenuti creativi/originali per siti/blog dei clienti e di Alkimedia, stesura piani editoriali pianificazione, creazione e gestione di campagne Adv Facebook, LinkedIn, Instagram, Google ads Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza pregressa nel ruolo forte orientamento alla generazione di contenuti creativi e al raggiungimento degli obiettivi buona conoscenza di WordPress e della Suite di Adobe gestione in autonomia della mansione perfetta conoscenza dei principali social (Facebook, LinkedIn, Instagram), Google ads e My Business conoscenza dell'inglese buona conoscenza delle piattaforme di pianificazione contenuti e di analisi Ulteriori requisiti preferenziali:
conoscenza SEO conoscenza ed utilizzo dei programmi di video editing competenze ed esperienza nel campo della grafica Il candidato si coordinerà con le altre figure aziendali e si interfaccerà direttamente anche con i clienti.
Contratto di lavoro da valutarsi in base al candidato: Tempo pieno, Tempo determinato, Part-time, Partita IVA.
Retribuzione: €1. 000, 00 - €2. 000, 00 al mese.
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Esperienza:
social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua:
Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro