Social Media Manager E Content Creator
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team comunicazione per svolgere il ruolo di Social Media Manager e Content Creator impegnato/a nella creazione di contenuti da pubblicare sui profili social.
Ruolo idoneo per chi desidera lavorare in autonomia, senza vincoli di tempo e senza la necessità di recarsi in una sede física.
- Creazione di piani editoriali per profili social (Facebook, Instagram e Linkedin);
- Realizzare presso i clienti, con cadenza settimanale, contenuti fotografici e video da utilizzare per i canali social (stories Instagram, reels e post);
Competenze ed esperienze:
- **Conoscenze di base del digital marketing;**:
- **Capacità grafiche di base.
Cosa offriamo:
- **Lavoro in autonomia**: Potrai gestire il tuo tempo e le tue attività in totale indipendenza.
- **Flessibilità totale**: Non ci sono orari fissi; sarai tu a decidere quando e dove lavorare.
- **Ambiente di lavoro virtuale**: Non è richiesta la presenza in ufficio. Tutto il lavoro sarà svolto da remoto.
Selezioniamo profili residente in zona Torino.
Insieme all'invio CV è richiesto un portfolio dei lavori effettuati.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Agenzia, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €500, 00 - €600, 00 al mese
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro