Social Media Manager E Content Creator
LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI CANDIDARSI
**Responsabilità**:
- Creazione e gestione di contenuti per i canali social (Instagram, Facebook, LinkedIn, ecc. ).
- Analisi delle tendenze di mercato e sviluppo di progetti innovativi.
- Produzione di contenuti visivi con Adobe (Photoshop, Illustrator, Premiere Pro, After Effects).
- Gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie tramite Meta Business Suite e Google Ads.
- Monitoraggio delle performance e ottimizzazione delle strategie.
**Requisiti**:
- Esperienza nella gestione dei social media e creazione di contenuti.
- Capacità di analizzare i trend e sviluppare idee innovative.
- Conoscenza avanzata di **Meta Business Suite**, **Google Ads** e strumenti di analisi.
- Creatività, proattività e capacità di lavorare in autonomia.
Se hai una passione per il marketing digitale e l'innovazione, inviaci il tuo CV e portfolio!
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: Fino a €900, 00 al mese
Expected hours: No more than 20 per week
Disponibilità:
- Orario flessibile
Esperienza:
- social media manager: 2 anni (Preferenziale)
- Creazione di contenuti: 2 anni (Preferenziale)
- Social media marketing: 1 anno (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
- Esperienza con Adobe Creative Suite (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro