Social Media Manager
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una SOCIAL MEDIA MANAGER.
La risorsa sarà inserita in una scuola di formazione e provider ECM per la formazione continua.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: Ideare la content strategy, il piano strategico per creare e distribuire i contenuti sulle piattaforme social in base agli obiettivi; Produrre i contenuti nei molti formati usati dalle piattaforme social; Gestire il piano editoriale: pianificare la distribuzione dei contenuti, programmare la pubblicazione dei post sui diversi canali e monitorarli.
Community management: dovrà rispondere con regolarità a commenti, domande e recensioni; Produrre contenuti in real time; Raccogliere e interpretare i dati usando strumenti specifici (software di social media analytics, Facebook Insights); Social listening, ovvero ascoltare e analizzare attraverso tool dedicati cosa si dice online a proposito del brand; Social advertising: si occuperà in autonomia delle campagne di sponsorizzate, gestendo i budget e la componente creativa delle inserzioni.
Requisiti per ricoprire il ruolo: Almeno Diploma; Esperienza pregressa nel suolo.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione ed affidabilità.
Inquadramento e retribuzione verranno valutate in relazione al/alla candidato/a.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro