Social Media Manager
Azienda in zona Como cerca Social Media Manager.
Requisiti fondamentali: conoscenza di Business Suite di Meta, Google My Business e padronanza nell'utilizzo dei social media.
Conoscenza dei principali strumenti applicativi (ad es.
Microsoft Office, Windows).
Mansioni principali:
Inserimento e gestione operativa delle ADS su Meta e Google;
Creazione report sulle performance delle campagne ADS;
Definizione di proposte per l'ottimizzazione del raggiungimento di nuovi utenti.
Requisiti e Skills:
Comprovata esperienza in progetti personali o lavorativi in campo social e Digital;
Esperienza in gestione diretta delle campagne di Digital ADS;
Conoscenza approfondita di Facebook Business Manager e Google ADS;
Ottima capacità di analisi numerica, lettura ed elaborazione dati;
Orientamento all' obiettivo;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Spiccata propensione al team work e al dialogo costruttivo;
Flessibilità e capacità di adattamento;
Propensione al problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Partita IVA, Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro