Social Media Manager - Modena
Ideazione campagne marketing coordinate sui vari strumenti marketing richiesti dai clienti
- Ideazione, pianificazione e gestione campagne social specifiche (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn).
- Gestione profili social dei clienti secondo un piano editoriale concordato
- Monitoraggio dei risultati, analisi dei feedback, reportistica e definizione di eventuali strategie alternative
Requisiti
Il profilo ideale ha almeno 1 anno di esperienza in ambito marketing e comunicazione maturata all'interno di aziende di media dimensione o in agenzie di marketing e comunicazione e possiede le seguenti caratteristiche:
- Capacità di cogliere vision/mission aziendale, obiettivi e potenzialità dei prodotti/servizi proposti dalle aziende e tradurli in strategie di marketing
- Conoscenza dei social media e delle piattaforme di advertising
- Conoscenza degli strumenti di analisi e pianificazione delle tecniche digital e analisi web
- Capacità di analizzare i percorsi di acquisizione dei clienti
- Nozioni base di SEO e SEM
- Buona conoscenza della lingua inglese
E' previsto lo smart working, da concordare nei termini con l'azienda
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro