Social Media Marketing
Annuncio per Social Media MarketingSei un appassionato dei social media e vuoi mettere le tue competenze al servizio di un'azienda leader nel settore INFORMATICO? Vuoi essere il pioniere che contribuirà a creare da zero la brand reputation online di un'azienda e a trasformarla in un brand riconosciuto e apprezzato? Ecco la tua occasione!DIGIWORKS srl, un'eccellenza nel settore IT, offre servizi in outsourcing di altissima qualità grazie a un Team di professionisti preparati e specializzati. La nostra missione è prevenire ogni tipo di problema o rischio informatico per le aziende, focalizzandoci sulla totale soddisfazione dei nostri clienti. Attualmente, stiamo cercando un:SOCIAL MEDIA MARKETINGPer la zona di Bitonto (BA)La persona che stiamo cercando è un/una Social Media Marketing, che avrà un ruolo fondamentale nel costruire e gestire da zero la nostra presenza online su diverse piattaforme. Sarai il pioniere che darà vita alla nostra strategia digitale. La tua creatività sarà alla base della realizzazione di contenuti coinvolgenti e strategie innovative che trasformeranno DIGIWORKS in un brand riconosciuto e apprezzato. Creerai piani editoriali, interagirai direttamente con la nostra community rispondendo alle domande, ai commenti e ai sondaggi, e creerai campagne marketing che non solo aumenteranno la consapevolezza del brand e l'engagement, ma che genereranno anche lead concreti. Cosa offriamo? Collaborazione PART-TIME con contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, collaborativo e flessibile. Potrai ottenere premi produzione al raggiungimento degli obiettivi, con percorsi di formazione e crescita. Stiamo cercando un professionista con esperienza nel settore dei social media da almeno 2 anni, capace di gestire programmi come Hootsuite o Buffer. È importante avere familiarità con strumenti di analisi come Google Analytics e conoscere editor di immagini e video come Adobe Photoshop o Canva. Inoltre, è necessario avere competenze nell'uso delle piattaforme di advertising come Facebook/LinkedIn e Google Ads Manager. Il candidato ideale dovrebbe essere pronto a mettersi in gioco e sperimentare, possedere abilità nel problem solving, curiosità per rimanere aggiornato sulle tendenze, adattabilità ai cambiamenti e creatività. Sarà considerato un plus avere una passione per l'informatica o un background STEM. Se pensi che questa possa essere l'occasione che stai cercando, non esitare a candidarti subito!Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminatoDisponibilità:Dal lunedì al venerdìTurno diurno#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro