Social Media Specialist
Responsabilità principali:
- creazione contenuti, foto e video;
- editing foto e video;
- creazione post e pubblicazione.
Requisiti:
- residenza a Roma;
- esperienza di almeno 2 anni nella gestione dei social media per conto di clienti;
- conoscenza delle ultime tendenze e best practice sui social media;
- attitudine a informarsi e rimanere aggiornato/a attraverso corsi, libri, web. . .
(Fondamentale!
).
Preferibile anche la conoscenza delle logiche di creazione e gestione di campagne pubblicitarie sul Meta Business Manager.
Contratto di lavoro: da valutare.
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Sede di lavoro: di persona o remota o alternanza presenza/remoto, da valutare.
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Orario:
- Orario flessibile
Esperienza:
- Social media management: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro