Social Media Specialist
Siamo un'agenzia di comunicazione specializzata in B2B: cerchiamo uno specialista Social Media Marketing, con significativa conoscenza ed esperienza del canale LINKEDIN, per inserimento nel nostro team.
Requisiti:
- Capacità di gestione dei social media: Linkedin, Meta, X, Tik Tok, sia per la parte organica che pubblicitaria
- Gestione della community
- Conoscenza técnica dei canali, capacità di troubleshooting
- Monitoraggio del traffico, analisi e statistiche
- Competenze grafiche di base per la produzione di contenuti visual
- Conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta
- Residenza nell'area Milano - Monza Brianza
Costituirà elemento preferenziale per la selezione la conoscenza del mondo digitale e la presentazione di casi reali di progetti in linea con le competenze richieste.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Linkedin: 2 anni (Obbligatorio)
- Linkedin Ads: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro