Social Media Specialist
Breve descrizione della figura cercata:Search On Media Group sta cercando una figura da aggiungere al reparto social media per la sede di Bologna.
Il candidato lavorerà nel Team Social Media e si occuperà della gestione e ottimizzazione dei canali social per i clienti dell'azienda.
La figura possiede già conoscenze pratiche e sarà inserita in un programma di formazione e aggiornamento continuo. Requisiti:Almeno 3 anni di esperienza nella gestione dei social media. Almeno un anno di esperienza nella gestione di campagne di advertising su MetaConoscenza delle principali piattaforme social:Facebook, Instagram, LinkedIn, X, TikTok, YouTube. Conoscenza del pacchetto Microsoft (Word, Excel, ecc.
). Competenza nell'uso di strumenti per la produzione di creatività come Canva, CapCut o altri strumenti similari. Conoscenza di strumenti di customer care. Buona propensione al lavoro in team e capacità di gestire mansioni operative relative ai social. Caratteristiche personali:Capacità di lavorare in gruppo e rispettare le scadenze senza perdere autonomia nella gestione delle proprie mansioni. Volontà di partecipare al miglioramento dei processi interni. Propensione alla formazione continua e ad adattarsi ai cambiamentiIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro