Social Media Specialist
Cerchiamo talenti appassionati e motivati
Web design, data analysis, project management, copywriting, SEO, social media, strategic planning, advertising, art direction: abbiamo diverse competenze che applichiamo in ottica omnichannel, online e offline.
**Siamo curiosi, preparati, propositivi ed empatici**: ascoltiamo le tue necessità e le traduciamo in progetti strategici.
Siamo in 50, tra Padova e Milano, uniti da una promessa unica: creare valore, step By step.
Siamo NOI, la somma di tutte le nostre idee, le nostre competenze e la nostra passione.
50 Professionisti determinati, esperti e certificati, con cui realizzare step By step progetti creativi e innovativi.
Siamo la somma di tutte le nostre idee, le nostre competenze e la nostra passione.
2 Sedi Noi siamo a Milano e siamo a Padova.
I nostri progetti, invece, vanno ovunque nel mondo.
**Social Media Specialist**:
In site By site siamo sulle tracce di un/una Social Media Specialist da integrare nel team creativo dell'agenzia, area Content & Social Media.
Lavorerai a stretto contatto con Grafici e ADV Specialist, definirai la strategia di progetto e ti occuperai della parte esecutiva.
Sarai chiamato/a a monitorare i risultati e a gestire i profili social dei clienti d'agenzia.
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 1-2 anni nella stessa posizione o simile presso un'agenzia digital e/o azienda
Conoscenza delle modalità di utilizzo per le principali piattaforma social e in particolare Facebook, Instagram, LinkedIn, X e TikTok)
Conoscenza del Business Manager e delle logiche per la creazione e gestione delle campagne con obiettivo brand awareness
Curiosità e continuo aggiornamento su trend e tendenze che caratterizzano la comunicazione online, formati e piattaforme
Conoscenza base di tool, come ad esempio Canva, per la gestione e personalizzazione di contenuti grafici qualora necessario
Inglese Liv.
B2 o superiore
Laurea magistrale in marketing, comunicazione, area umanistica e/o percorsi affini
Competenza nella scrittura creativa e microcopy
Capacità di organizzare il tuo tempo, apertura alla condivisione delle conoscenze e collaborazione con i colleghi
Sai utilizzare la G Suite di Google, Messaggistica istantanea quali Slack e Skype.
Sai gestire sistemi in Cloud per il backup e il lavoro collaborativo come Google Drive
Cosa sarai chiamata/o a fare
Pensare e progettare strategie sui social media per brand clienti, definendo piattaforme target, modalità di comunicazione e piani editoriali
Strutturare piani redazionali con contenuti per le diverse piattaforme e nei diversi formati coordinandoti con Graphic Designer e Project Manager
Pianificazione dei contenuti sulle piattaforme, pubblicazione e community management
Monitorare i KPI dell'attività, gestire la reportistica e garantire un approccio consulenziale orientato al miglioramento continuo
Contribuire attivamente alla crescita dell'area Content & Social Media
Cosa offriamo
Contratto di assunzione e RAL commisurata all'esperienza
Uno spazio di lavoro accogliente e rispettoso delle individualità
Flessibilità oraria e possibilità di smart working
Tempo e budget dedicato alla formazione professionale
Percorso di onboarding con figure Senior e affiancamento costante
Sistema di welfare aziendale
Premi regolamentati da sistema premiante aziendale
Team verticali con cui confrontarsi e crescere
**Sede di lavoro**: via Italo Bordin, 17 - 35010 Cadoneghe - Padova
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro