Social Media Specialist
Azienda, leader nel settore della formazione in ambito sicurezza, ricerca urgentemente un Social Media Specialist.
La figura dovrà curare le piattaforme social: Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn, tenendo sempre aggiornate le pagine.
Si occuperà, inoltre, delle campagne pubblicitarie su Google, Facebook ed Instagram.
Competenze richieste:
- ottima conoscenza di Google ADS e Analytics
- ottima conoscenza del Business Manager di Facebook
- ottima conoscenza di Creator Studio e Business Suite di Facebook
- buone conoscenze di copyright
Competenze gradite:
- conoscenza degli strumenti collegati al SEO
- conoscenza Photoshop
Requisiti:
- disponibilità part-time oppure full time in fascia mattutina
- disponibilità immediata
- disponibilità al lavoro da ufficio, zona Torino centro
- serietà
- esperienza mínima comprovata: 3 anni
Work Remotely
- No
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Turno diurno
Considerazioni sul COVID-19:
Eseguita di recente sanificazione presso i nostri uffici.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro