Social Media Specialist
La figura si occuperà di progetti di social media management in qualità di content creator:
- Creazione, pianificazione e programmazione del piano editoriale social di ogni cliente (ricerca e individuazione dei contenuti, stesura dei copy)
- Creazione di materiali grafici (post, stories, banner, pop-up, etc )
- Preparazione di report e analisi mensili dei canali social di ogni cliente
I canali principali sono Facebook, Instagram e LinkedIn
Requisiti fondamentali:
- Laurea umanistica e/o Master in Digital Marketing in corso
- Buone competenze grafiche e conoscenza di programmi come Photoshop, Illustrator, Lightroom, Canva
- Copywriting e competenze di content marketing e social media marketing
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di organizzazione e pianificazione delle attività
- Residenza o domicilio a Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Collaborazione, Partita IVA
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Abbonamento mezzi pubblici
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 20121 Milano, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro