Social Media Specialist
Descrizione della posizione: Riporta al marketing manager si occupa della definizione delle Social Media Strategy della società, lo sviluppo della Brand Awareness, generazione del traffico e della relazione con clienti e non attraverso i Social Media. Principali responsabilità: Gestisce la presenza sui siti di social networking come Facebook, Twitter e altri siti di comunità simili, la pubblicazione di articoli sul blog rilevanti, e semina contenuti nel web; E' un sostenitore della voce dell'azienda nello spazio social media intervenendo di persona e come voce ufficiale dell'azienda; Realizza e gestisce campagne di social media advertising e di promozione; Definisce parametri di valutazione efficaci per misurare l'impatto dei social media; Requisiti: Laurea o titolo superiore; Profonda conoscenza delle dinamiche dei social media; Capacità di gestione del budget e spiccato orientamento al conseguimento dello stesso; Estrema curiosità per il mondo dei viaggi; Abilità informatiche; Capacità di lavorare per obiettivi; Pregresse esperienze costituiscono titolo preferenziale. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro