Solution Consultant - Ita
XCALLY è la realtà smart e di respiro internazionale dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative, progettate per rivoluzionare la customer experience.
Il nostro continuo impegno in ricerca e sviluppo di tecnologie avanzate in ambito Machine Learning, Artificial Intelligence e Big Data, offre al mercato prodotti evoluti per contact center, venduti in oltre 60 paesi nel mondo.
Diamo priorità alla qualità e all'affidabilità, curando meticolosamente ogni dettaglio per fornire soluzioni complete, supportate da prodotti certificati.
Abbiamo costruito nel tempo una rete di partner che condividono la nostra visione e li aiutiamo a crescere al nostro fianco, offrendo guida, assistenza e supporto incondizionato.
Miriamo a creare una nuova era di coinvolgimento dei clienti, in una cultura radicata nel bene comune e in servizi di assistenza eccezionali.
XCALLY è parte del gruppo multicompany Technesy Holding S. p. a.
25 anni di esperienza, 4 sedi in Italia, 70 partner nel mondo, circa 1000 dipendenti, un hub tecnologico di ricerca e sviluppo e più di 450 progetti realizzati ogni anno.
Solution Consultant - ITA:
Per far crescere la nostra azienda, e più nello specifico il team International Sales, siamo alla ricerca di un/una Solution Consultant.
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio 2 livello con parte fissa + variabile + ticket restaurant + tool aziendali (computer, smartphone, SIM).
Flessibilità e utilizzo dello smartworking;
Un ambiente di lavoro stimolante, tecnologico e innovativo;
La possibilità di partecipare a varie iniziative che hanno un impatto positivo sulla biosfera;
Spazio e voce alle persone per esprimersi appieno, nel rispetto dell'altro, per contribuire alla propria evoluzione e a quella aziendale;
Cosa farai?
Il nostro candidato ideale ha il principale obiettivo di supportare le vendite per l'analisi e la qualificazione di nuove opportunità sul mercato.
Si occupa di prevendita ai partner commerciali, attraverso dimostrazioni e soluzioni a clienti e partner.
Cosa devi avere per lavorare con noi?
Competenze ed esperienze maturate su tecnologie omnichannel in contact center;
Automazione di processi e intelligenza artificiale applicata a soluzioni di contact center;
Capacità di presentazione in pubblico;
Conoscenza della lingua inglese ad un livello B2 o superiore;
Nice to have (not mandatory)
Esperienza di implementazione di soluzioni presso clienti finali;
Capacità di project management;
L'attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: 3 giorni in smartworking e 2 giorni in ufficio presso la nostra sede di Paderno Dugnano (MI), Via I Maggio, 13.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro