Solution Consultant - Servicenow
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber
Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle
esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e
la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di
risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e
dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori
condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre
azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe
Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica
Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility,
Trasporti e Telecomunicazioni.
We are #BuildingTheFuture… What about you?
Per il Centro di Competenza ServiceNow, del
settore Digital Solution, siamo alla ricerca di un/una Solution
Consultant.
Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a in un gruppo di colleghi che già
svolgono attività sulla piattaforma e coinvolto/a in progetti in corso oppure
in fase di acquisizione.
Attività: Configurare e manutenere uno o più componenti
(ITSM, CSM, ITOM, SPM e HR) della soluzione ServiceNow. Realizzare i requisiti richiesti dai Clienti
utilizzando le Best Practices e gli standard proposti dal vendor. Valutare e proporre nuove funzionalità e
percorsi di evoluzione della piattaforma ai Clienti. Collaborare con il Project Manager per
garantire il successo del progetto in termini di qualità, costi e tempi. È garantita: La partecipazione a percorsi di formazione
ufficiali ServiceNow e ai test per l'ottenimento delle
certificazioni sui vari moduli della piattaforma. La possibilità di collaborare in un team
dinamico, affiatato e collaborativo. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Scienze
dell'informazione o esperienza equivalente sul campo. Esperienza di almeno 3 anni nella
realizzazione di progetti in uno degli ambiti di cui sopra, anche su
prodotti diversi da ServiceNow. Esperienza di almeno 3 anni in attività di
configurazione/implementazione di ServiceNow; sono gradite esperienze di
integrazione di ServiceNow con altre soluzioni tecnologiche. Certificazione
ServiceNow Certified System Administrator (CSA). Certificazione ServiceNow Certified
Implementation Specialist (CIS) in almeno uno degli ambiti della soluzione
di cui sopra (ITSM, CSM, ITOM, SPM, HR). Esperienza nell'utilizzo di XML, HTML,
JavaScript, Web Services, ecc. Buona conoscenza della lingua inglese (il
livello C1 sarà considerato un plus). Attitudine a lavorare in gruppo ed a fornire
soluzioni ai problemi tecnici durante l'esecuzione delle attività
progettuali. Altre informazioni:
Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla
posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca
conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro
database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero
opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presente
annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette
Articolo 18 (Legge L. 68/99).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro