Solution Consultant - Servicenow
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito CyberSecurity, Digital Solutions e Management Consulting. Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delleesigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni ela massima affidabilità dei risultati. L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci dirisolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione edell'eccellenza le peculiarità del nostro brand. I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valoricondivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostreazioni e le decisioni che prendiamo. DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classeEnterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: PubblicaAmministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni. We are #BuildingTheFuture… What about you? Per il Centro di Competenza ServiceNow, delsettore Digital Solution, siamo alla ricerca di un/una SolutionConsultant. Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a in un gruppo di colleghi che giàsvolgono attività sulla piattaforma e coinvolto/a in progetti in corso oppurein fase di acquisizione. Attività:Configurare e manutenere uno o più componenti(ITSM, CSM, ITOM, SPM e HR) della soluzione ServiceNow. Realizzare i requisiti richiesti dai Clientiutilizzando le Best Practices e gli standard proposti dal vendor. Valutare e proporre nuove funzionalità epercorsi di evoluzione della piattaforma ai Clienti. Collaborare con il Project Manager pergarantire il successo del progetto in termini di qualità, costi e tempi. È garantita:La partecipazione a percorsi di formazioneufficiali ServiceNow e ai test per l'ottenimento dellecertificazioni sui vari moduli della piattaforma. La possibilità di collaborare in un teamdinamico, affiatato e collaborativo. Requisiti:Laurea in Ingegneria, Scienzedell'informazione o esperienza equivalente sul campo. Esperienza di almeno 3 anni nellarealizzazione di progetti in uno degli ambiti di cui sopra, anche suprodotti diversi da ServiceNow. Esperienza di almeno 3 anni in attività diconfigurazione/implementazione di ServiceNow; sono gradite esperienze diintegrazione di ServiceNow con altre soluzioni tecnologiche. CertificazioneServiceNow Certified System Administrator (CSA). Certificazione ServiceNow CertifiedImplementation Specialist (CIS) in almeno uno degli ambiti della soluzionedi cui sopra (ITSM, CSM, ITOM, SPM, HR). Esperienza nell'utilizzo di XML, HTML, JavaScript, Web Services, ecc. Buona conoscenza della lingua inglese (illivello C1 sarà considerato un plus). Attitudine a lavorare in gruppo ed a forniresoluzioni ai problemi tecnici durante l'esecuzione delle attivitàprogettuali. Altre informazioni:Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza. Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto allaposizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciprocaconoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostrodatabase e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprisseroopportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presenteannuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protetteArticolo 18 (Legge L. 68/99).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro