Solutions Delivery Manager
Jointly è una Società Benefit che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e people caring. Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni. Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Siamo alla ricerca di un / a Solutions Delivery Manager, che verrà inserito / a all'interno dell'area Offerta Servizi, con l'obiettivo di coordinare il processo di implementazione e delivery delle soluzioni custom Jointly, garantendo che i progetti vengano pianificati, gestiti e consegnati in modo efficiente e puntuale.
Principali Attività: Pianificazione e coordinamento delle attività del team per garantire la delivery puntuale dei servizi / progetti, rispettando i tempi e gli standard di qualità stabiliti;Supervisionare e supportare le risorse interne nelle attività operative quotidiane, come configurazione delle piattaforme, gestione eventi e coordinamento delle risorse;Collaborare con le altre funzioni interessate per garantire la fluidità dei processi di delivery e la soddisfazione dei clienti;Monitorare lo stato di avanzamento delle attività e identificazione di eventuali criticità, intervenendo per risolvere problemi o segnalarli al team responsabile;Coordinare la formazione e lo sviluppo delle competenze del team, garantendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla crescita e al miglioramento continuo;Definire le linee guida, i processi e gli strumenti di lavoro, assicurandosi del rispetto e della corretta implementazione da parte di tutto il team;Gestire contratti e lettere di incarico, monitorando i costi e mantenendo la conformità con gli obiettivi finanziari;Supervisionare le relazioni con i fornitori e partner esterni, garantendo una collaborazione efficace e produttiva;Mantenere un flusso di comunicazione continuo con tutti i referenti, sia interni che esterni, assicurando allineamento sugli obiettivi e sulle scadenze;Monitorare la soddisfazione degli utenti, proponendo azioni di miglioramento per garantire efficienza e qualità nelle soluzioni implementate;Supportare la preparazione di report e documentazione per garantire trasparenza e tracciabilità delle attività svolte. Requisiti: 3 anni di esperienza nella delivery di progetti e soluzioni, preferibilmente digitali;Eccellenti capacità di project management, con esperienza nella gestione di progetti complessi, pianificazione e monitoraggio delle attività;Abilità di gestire simultaneamente più progetti, mantenendo un elevato livello di organizzazione e precisione;Capacità di risolvere problemi rapidamente, garantendo che i progetti siano completati con un elevato grado di qualità;Eccellenti capacità di gestione delle relazioni con clienti, partner e team interni, con forte abilità nella comunicazione scritta e orale;Capacità di comprendere l'impatto delle attività sui processi aziendali, proponendo soluzioni migliorative e automatizzate. Completano il profilo: Conoscenza dei principali strumenti e canali di comunicazione, con competenze digitali e base di grafica e comunicazione social e digital;Flessibilità e adattabilità in un ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione. Cosa troverai: Contratto a tempo indeterminato (35-38. 000€)Buoni pasto da 7€Fino a 12 giorni / mese di smartworkingWelfare aziendaleUn buddy che ti aiuterà a orientarti nei primi mesi in aziendaMomenti di confronto con il / la responsabile d'areaAmbiente informale e dinamicoPossibilità di scambio continuo con altri team e con i managerMomenti di team building e attività di wellbeingIl nostro processo di selezione: Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarla attentamente. Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione. In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.
Generalmente il nostro iter di selezione prevede 2 step: un colloquio con HR Business Partner ed un colloquio con Head of Wellbeing Solutions, Innovation and Advisory. L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e DLgs n. 98 / 2006, art 27).
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