Solvency And Balance Sheet Reporting
Athora Italia è una compagnia assicurativa italiana leader nel settore vita, autorizzata a operare in tutto il territorio nazionale e fa parte del gruppo Athora, fondato nel 2014 e in continua espansione, interamente focalizzato sul mercato europeo.
Cerchiamo talenti motivati e appassionati per crescere insieme in un ambiente dinamico e innovativo.
Scopri le opportunità di carriera che abbiamo da offrire e unisciti a noi nel nostro impegno per un futuro sicuro e prospero!
Per il nostro Ufficio Solvency and Balance Sheet Reporting, cerchiamo un neo laureato con massimo 1-2 anni di esperienza, da inserire con contratto di somministrazione.
Compiti e Responsabilità Reportistica interna trimestrale in ambito Solvency Reportistica ufficiale quantitativa e qualitativa Solvency (trimestrale ad annuale) Reportistica trimestrale verso il Gruppo in ambito Solvency Valutazioni di Data Quality Supporto nelle valutazioni Solvency attuali e prospettiche Requisiti fondamentali Laurea Magistrale in Economia, in Statistica, in Scienze Attuariali o equivalenti Conoscenza pacchetto Office (Powerpoint, Excel, Word) Ottime capacità analitiche Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale Capacità di lavorare in team Conoscenza tecnica assicurativa vita Conoscenza bilancio assicurazioni vita Altri requisiti preferenziali Conoscenza normativa europea Solvency Conoscenza strumento VEGA Conoscenza programmazione Python Cosa ti aspetta Ambiente di lavoro giovane e dinamico Percorso di formazione Crescita personale e professionale Strumenti per lavoro da remoto
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!