Sostituzione Maternità Impiegat Gestione Del
Ufficio di Consulenza del Lavoro **ricerca puna risorsa come _**IMPIEGATO/A RISORSE UMANE **_che si occupi delle seguenti mansioni:
- Gestione amministrativa del personale, caricamento dei cartellini presenze dei dipendenti;
- Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro (es. assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe);
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
- Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;
- Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working;
- Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe preferibilmente Centro Paghe;
- Gestione delle relazioni con le agenzie di somministrazione;
- Adempimenti relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770)
- Adempimenti periodici (Modello Uniemens -. );
- Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;
- Elaborazioni di fine anno: t. f. r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Prima consulenza ai clienti;
- Altri adempimenti legati alla mansione;
- **SKILLS & EXPERIENCE**_**:
- **I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Titolo di Studio: Diploma di Maturità/Laurea Triennale;
- Esperienza maturata nel ruolo per almeno 5 anni;
- Buona dimestichezza con il Pc;
- **COMPLETANO IL PROFILO**:_
- **Serietà e professionalità;**:
- Disponibilità di lavorare a giornata;
- Residenza/Domicilio in zone limitrofe;
- Flessibilità oraria;
- Disponibilità immediata;
**CARATTERISTICA DELL'OFFERTA**:
- _**Tipo di assunzione**:_Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità.
- _**Disponibilità lavorativa**_**:Part-Time tra le 20/30 ore settimanali, richiesta di 4 pomeriggi settimanali e poi le restante ore si svolgeranno orari mattinieri.
- Possibilità di ore supplementari/straordinari.
- _**Luoghi di lavoro**:_ Oppeano (Vr). CCNL: Studi Professionali
Inquadramento:
Impiegat*Livello: 4 Livello Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: 4-5 anni Gestisce altre persone: No
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €980, 00 - €1. 200, 00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Conoscenza programma Centro Paghe
- Disponibilità ad eseguire orario pomeriggi alla settimana
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 5 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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