Sostituzione Maternità Impiegat Gestione Del Personale
Luogo di lavoro**: Oppeano (VR)
**Tipo di contratto**: Tempo determinato (sostituzione maternità) con possibilità di assunzione definitiva
**Orario di lavoro**: Part-time (20/30 ore settimanali massimo)
Il nostro Ufficio di Consulenza del Lavoro è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team come **Impiegato/a Risorse Umane**, con esperienza consolidata nel settore.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con l'opportunità di crescita professionale e una solida collaborazione con i nostri clienti.
Mansioni principali:
- Gestione amministrativa del personale, caricamento dei cartellini presenze dei dipendenti;
- Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro (es.
assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe);
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
- Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;
- Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working;
- Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe preferibilmente Centro Paghe;
- Gestione delle relazioni con le agenzie di somministrazione;
- **ESSENZIALE: Adempimenti relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni Inail, CU lavoratori dipendenti e lavoratori autonomi, 770 e CUPE)**:
- Adempimenti periodici (Modello Uniemens -.
);
- Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;
- Elaborazioni di fine anno: t. f. r.
calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Prima consulenza ai clienti;
- Altri adempimenti legati alla mansione;
- **SKILLS & EXPERIENCE**_ **-**I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Titolo di Studio: Diploma di Maturità/Laurea Triennale;
- Esperienza maturata nel ruolo per almeno 5 anni;
- Buona dimestichezza con il Pc;
- **COMPLETANO IL PROFILO**:_
- **Serietà e professionalità;**:
- Disponibilità di lavorare a giornata;
- Residenza/Domicilio in zone limitrofe;
- Flessibilità oraria;
- Disponibilità immediata;
**Competenze personali**:
- Serietà, professionalità e responsabilità
- Autonomia e capacità di lavorare in team
- Attitudine collaborativa e riservatezza
**CARATTERISTICA DELL'OFFERTA**:
- _**Tipo di assunzione**:_Contratto iniziale a tempo determinato in sostituzione maternità, lo stesso durerà indicativamente fino a Gennaio 2026.
- _**Disponibilità lavorativa**_**:Part-Time tra le 20/30 ore settimanali, richiesta di 4 pomeriggi settimanali e poi le restante ore si svolgeranno orari mattinieri.
- Possibilità di ore supplementari/straordinari.
- _**Luoghi di lavoro**:_ Oppeano (Vr). CCNL: Studi Professionali
- Inquadramento:Impiegat
- Livello: 4 Livello/5 in base alle competenze;
- Ruolo: Risorse umane
- Anni di esperienza: 4-5 anni
- Gestisce altre persone: No
- Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione a t. Det con possibilità di trasformazione;
- **Orario di lavoro**: Part-time, con 4 pomeriggi settimanali e restanti ore in orario mattutino.
Possibilità di ore supplementari/straordinari
- **CCNL**: Studi Professionali
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €980, 00 - €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Congedo parentale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Conoscenza programma Centro Paghe
- Disponibilità ad eseguire orario pomeriggi alla settimana
- Capacita di elaborare CU dipendenti e lavoratori autonomi
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 5 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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