Sostituzione Maternità Impiegat* Gestione Del Personale
Ufficio di Consulenza del Lavoro ricerca una risorsa come IMPIEGATO/A RISORSE UMANE che si occupi delle seguenti mansioni: Gestione amministrativa del personale, caricamento dei cartellini presenze dei dipendenti; Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro (es.
assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe); Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe preferibilmente Centro Paghe; Gestione delle relazioni con le agenzie di somministrazione; ESSENZIALE: Adempimenti relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni Inail, CU lavoratori dipendenti e lavoratori autonomi, 770 e CUPE) Adempimenti periodici (Modello Uniemens - ….
); Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione; Elaborazioni di fine anno: t. f. r.
calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Prima consulenza ai clienti; Altri adempimenti legati alla mansione; SKILLS EXPERIENCE - I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Titolo di Studio: Diploma di Maturità/Laurea Triennale; Esperienza maturata nel ruolo per almeno 5 anni; Buona dimestichezza con il PC; COMPLETANO IL PROFILO: Serietà e professionalità; Disponibilità di lavorare a giornata; Residenza/Domicilio in zone limitrofe; Flessibilità oraria; Disponibilità immediata; CARATTERISTICA DELL'OFFERTA: Tipo di assunzione: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità.
Disponibilità lavorativa: Part-Time tra le 20/30 ore settimanali, richiesta di 4 pomeriggi settimanali e poi le restante ore si svolgeranno orari mattinieri.
Possibilità di ore supplementari/straordinari.
Luoghi di lavoro: Oppeano (Vr).
CCNL: Studi Professionali Inquadramento: Impiegat* Livello: 4 Livello Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 4-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
I candidati ambosessi (D. Lgs.
198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D. Lgs.
196/2003).
Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €980, 00 - €1. 200, 00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione: Conoscenza programma Centro Paghe Disponibilità ad eseguire orario pomeriggi alla settimana Capacità di elaborare CU dipendenti e lavoratori autonomi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: addetto/a alle risorse umane: 5 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr
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