Sostituzione Maternità Per Segreteria Di Direzione
Sostituzione Maternità per Segreteria di Direzione
Il Gruppo Unisan è alla ricerca di un/a Assistente Amministrativo/a per sostituire un periodo di maternità presso la segreteria di direzione.
La durata prevista della sostituzione è di 10 mesi.
Responsabilità Principali:
Gestire le attività di segreteria per il team di direzione.
Assicurare la comunicazione efficace tra il personale e gli stakeholder esterni.
Coordinare la pianificazione degli incontri e delle riunioni.
Preparare e gestire la corrispondenza, i report e la documentazione ufficiale.
Supportare nelle attività amministrative quotidiane.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione.
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Ottima padronanza dei software per l'ufficio (Microsoft Office, in particolare Word ed Excel).
Buone capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire diverse attività contemporaneamente.
Diploma di scuola superiore; laurea preferibile ma non necessaria.
Benefici:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Esperienza formativa all'interno di un importante consorzio sanitario.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Retribuzione competitiva in linea con l'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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