Sous Chef - Nh Collection Venezia Murano Villa
Se sei appassionato di ospitalità ed eccellenza, unisciti al team di **NH Collection** e lavora in affascinanti hotel e resort situati in autentici edifici storici nelle principali destinazioni di Europa, America Latina, Medio Oriente, Asia e ora anche nella Grande Cina.
Contribuirai alla creazione di un'atmosfera eclettica ed elegante per offrire ai nostri ospiti soggiorni caratterizzati da emozioni straordinarie, prestando grande attenzione ai dettagli per creare momenti memorabili.
Trova il tuo posto in NH Collection e scopri la gioia di far sentire unici i nostri ospiti in eleganti spazi e camere da vivere.
Fornirai loro un servizio eccezionale e un'attenzione personalizzata.
Farai parte di un brand che pone le emozioni straordinarie al centro di tutto ciò che fa.
In qualità di **Sous Chef**, ti impegnerai a fornire ai nostri ospiti un servizio, una qualità e un valore eccezionali.
Aiuterai con la formazione, l'assegnazione dei compiti e la supervisione del personale di cucina durante la preparazione, la cottura e la guarnizione dei cibi.
Aiuterai inoltre nello sviluppo di nuove offerte di menu, menu per banchetti e nella revisione di tutti gli ordini di eventi per banchetti.
**Cosa dovrai fare?
**:
- Organizzare e coordinare l'operatività del reparto, congiuntamente all'Executive Chef, nell'ottimizzazione delle risorse umane e materiali che l'hotel mette a disposizione.
- Supportare l'Executive Chef nella creazione, progettazione, gestione e controllo dell'intera offerta gastronomica dell'hotel in modo proattivo, con revisione periodica (schede tecniche, PSP, Menu Engineering).
- Contribuire costantemente alle attività di Ricerca & Sviluppo.
- Insieme al personale di cucina, supervisionare la preparazione, la cottura e la presentazione di piatti di alta qualità secondo le ricette/menu all'interno delle linee guida aziendali.
- Analizzare costantemente il P&L F&B per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
- Supervisionare la gestione e il controllo delle scorte, degli ordini e degli inventari di utensili, cibi e bevande necessari per il funzionamento dell'hotel.
- Supervisionare la qualità dei prodotti e degli utensili utilizzati nei servizi.
- Supervisionare le attività di pulizia per tutte le strutture della cucina.
- Organizzare i turni e gli orari del personale, gestendo al contempo tutti gli alti, bassi, assenze, ecc.
del reparto.
- Supportare l'Executive Chef nella selezione, formazione e valutazione di tutto il personale.
- Supervisionare quotidianamente la corretta immagine del personale addetto e il corretto rapporto con il cliente.
- Affrontare e risolvere i complaints e i suggerimenti dei clienti e inoltrarli al proprio superiore.
- Collaborare con tutti i reparti dell'hotel.
- Supervisionare e consolidare gli standard in termini di qualità, ambiente, HACCP e prevenzione dei rischi professionali in azienda e collaborare con l'hotel per il loro rispetto e miglioramento continuo.
- In assenza dell'Executive Chef, ne assumerai tutte le responsabilità.
**Cosa stiamo cercando?
**:
- Almeno 2-3 anni di esperienza come Chef de Partie, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
- Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina.
- La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore.
- Conoscenza di diversi programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.
).
- Ottime capacità gestionali e organizzative.
- Capacità di lavorare sotto pressione.
- Orientamento al servizio clienti.
- Attenzione ai dettagli.
- Flessibilità e affidabilità.
- Buon giocatore di squadra.
**Perché scegliere noi?
**:
In **Minor Hotels Europe & Americas** ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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