Spa Therapist & Spa Receptionist
benessere Namastè sta ricercando un profilo motivato ed entusiasta di entrare a far parte di una realtà che esprime bellezza e benessere a Palermo.
Il ruolo di Spa Therapist & Spa Receptionist è fondamentale per fornire appieno l'esperienza memorabile, suddividendo il proprio impegno tra la cabina e l'accoglienza degli ospiti, con tutti i compiti e i doveri del ruolo, fornendo un servizio di qualità in linea con il nostro salone.
Le principali responsabilità e mansioni della SPA Therapist / SPA Receptionist includono:
- Accoglienza e registrazione clienti nonché della loro assistenza durante tutta la permanenza.
- Promuovere telefonicamente e in loco, i diversi servizi e le varie attività, fornendo informazioni circa le attrezzature e i trattamenti che il centro offre.
- Gestione degli appuntamenti delle terapiste e gli ingressi
- Gestione e chiusura cassa giornaliera.
- Promuovere attivamente le attività di marketing
- Promuovere la vendita di prodotti di bellezza in concomitanza con i trattamenti di bellezza.
- Gestisce accuratamente i prodotti e strumenti di lavoro presenti in cabina, assicurando il controllo degli stock.
- Rispettare le norme ed i regolamenti e le disposizioni contenute nel manuale del lavoro
- Rispettare gli orari previsti nella programmazione turni
- Mantenere un'immagine ed un atteggiamento appropriati per riflettere e promuovere l'immagine del centro
- Mantenere le attrezzature e l'inventario dei campioni dei prodotti
- Gestire la documentazione e le preferenze relative a tutti i trattamenti richiesti dagli ospiti.
- Mantenere l'ambiente di lavoro pulito, ordinato e rifornito con il materiale ed attrezzatura necessari allo svolgimento dei trattamenti
- Fornire assistenza agli ospiti, rispondendo con competenza alle loro domande, esigenze e aspettative inerenti ai trattamenti
- Rispettare gli standard di igiene e seguire le norme in materia di salute e sicurezza
Chi cerchiamo:
- Dimestichezza nella gestione delle richieste degli ospiti ed empatia
- Competenza e cordialità, modi eccellenti, talento e diplomazia con gli ospiti, i collaboratori e i colleghi;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali e alla soddisfazione del cliente, problem-solving
- Buone capacità comunicative e commerciali
- Conoscenza informatica di base
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Buoni pasto
Disponibilità:
Turni
Sede di lavoro: Di persona
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
Data di inizio prevista: 03/03/2025
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